" LA NOSTRA PIAZZA NEL WEB , IN CUI INCONTRARCI, DISCUTERE, APPROFONDIRE "
CONSIGLIERE COMUNALE DI NOVA SIRI

lunedì 11 aprile 2011

IL DECORO NON E' VIRTU' COMUNE

Era doveroso, da parte mia , in qualità di responsabile di questo spazio, avere fiducia nella volontà costruttiva e nella civiltà della gente; per questa ragione avevo scelto , fino a che non avessi avuto diverso riscontro, di non moderare i commenti.

Ora ho , purtroppo, già il riscontro della presenza nel web di "esseri anonimi" con la deliberata e incorreggibile attitudine di inquinare e offendere il dialogo civile , oltre che  la dignità di chi ha il coraggio di dare un nome e un cognome ai propri interventi e opinioni.

Chi vuole  muovere critiche offensive deve , per inoppugnabili e democratiche ragioni di par condicio e contrapposizione ad armi pari, qualificarsi come persona in modo chiaro, con foto, nome e cognome reali,  altrimenti cancellero' i commenti per trattarlo da quel che è, ovvero una nullità.

Per questa ragione , da ora in poi, mi riservo la facoltà di valutare i singoli commenti con il mio staff e solo in seguito, eventualmente, procedere alla pubblicazione. Questo nel nome della democrazia e della civiltà del dibattito politico.

Nessun commento:

Posta un commento

Le vostre opinioni

Considera positiva l'attivita' politica del PDL lucano?