" LA NOSTRA PIAZZA NEL WEB , IN CUI INCONTRARCI, DISCUTERE, APPROFONDIRE "
CONSIGLIERE COMUNALE DI NOVA SIRI

lunedì 18 luglio 2011

Il Sindaco ha perso la dimensione della realtà e le buone maniere



Spero sia veramente l'ultima volta che il Sindaco provi a mortificare chi ha a cuore solo gli interessi dei Novasiresi. Di fronte a ben delineate problematiche che ho sollevato, egli si rifugia ancora una volta dietro misteriose e ridicole illazioni, deviando su sofismi e mielose, poco credibili, autodifese.

Sono sempre stato, nello scontro dialettico, chiaro e diretto e non mi abbasserò nemmeno stavolta allo scadente livello di chi non sa mantenere il contraddittorio nell'alveo della civiltà, abbandonandosi ad attacchi personali infondati e di infimo ordine.

Bene farebbe il Sindaco a svolgere la sua mansione amministrativa a tempo pieno, affrontando le annose questioni che assillano da anni Nova Siri ; è questo il vero scandalo che offre ai suoi cittadini: dopo ben 7 anni che è Sindaco, viviamo in un territorio in stato di abbandono, con strade dissestate, immondizia dappertutto, spiagge pubbliche non fruibili, verde pubblico non curato, strutture sportive fatiscenti e inutilizzabili, lavori pubblici in perenne stallo, scuole per anni senza certificazioni di agibilità e collaudo , bandi di gara per l'assunzione del personale per lo meno discutibili.
E' scandalo che, pur di rimanere ancorato alla sua poltrona, si è sempre genuflesso ai fautori di zizzanie, premiandoli puntualmente.


Si occupi, il Sindaco, di amministrazione anzichè perder tempo in polemiche di bassa lega dirette alla persona e non risolutive dei problemi, si svegli dal suo ormai proverbiale letargo e cerchi di recuperare un minimo di credibilità e decoro agli occhi della gente, ora che ha già perso mille occasioni per fare e anche qualcuna per tacere.

Nessun commento:

Posta un commento

Le vostre opinioni

Considera positiva l'attivita' politica del PDL lucano?