" LA NOSTRA PIAZZA NEL WEB , IN CUI INCONTRARCI, DISCUTERE, APPROFONDIRE "
CONSIGLIERE COMUNALE DI NOVA SIRI

lunedì 28 marzo 2011

Benvenuti!

Questo è un luogo di incontro con i cittadini per lavorare insieme e migliorare Nova Siri.

Il dialogo e l'interazione con i cittadini sono fondamentali  affinchè le iniziative politiche ed amministrative si sviluppino in aderenza alle istanze della gente,  costruite sulla base dei suggerimenti, del confronto, dello sviluppo comune di progettualità.

Scopo di questo strumento interattivo è aumentare la comunicazione e ridurre la distanza tra il cittadino e chi lo rappresenta nel governo nel paese, informare e dare opportuno spazio a quelle notizie, eventi, approfondimenti che talora non trovano spazio sui media.

Ogni cittadino di Nova Siri può contribuire in modo fattivo, attraverso questo spazio, con suggerimenti, proposte, critiche inerenti ai miei ambiti di intervento amministrativo ed alla mia azione politica al servizio della nostra comunità.

Per garantire il dialogo, ma soprattutto la trasparenza, ed alimentare un civile confronto, la possibilità di commentare i miei articoli non sarà soggetta al controllo di moderatori: invito pertanto gli utenti a mantenere il tono dei commenti nell'alveo del rispetto e del decoro, in attinenza esclusiva alle mie attività delegate (Cultura, Agricoltura e Valorizzazione del Centro Storico di Nova Siri) e alle mie iniziative politiche. Gli off-topic ( interventi non inerenti l'argomento del singolo post) saranno rimossi.                                          
                                             Giuseppe D'Armento

Nessun commento:

Posta un commento

Le vostre opinioni

Considera positiva l'attivita' politica del PDL lucano?